Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA14°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brambilla: «Ho riscattato la mucca fuggita da un macello in Brianza, sarà il simbolo della lotta contro gli allevamenti intensivi»
Brambilla: «Ho riscattato la mucca fuggita da un macello in Brianza, sarà il simbolo della lotta contro gli allevamenti intensivi»

Attualità lunedì 19 settembre 2016 ore 17:25

Fungo atomico tra la Valdera e il Cuoio

La nuvola vista da Pontedera (foto di Simone Dalla Via)

La curiosa forma della nuvola ha catturato l'attenzione di diverse persone che hanno immortalato la scena con il proprio smartphone



SANTA MARIA A MONTE — "Hiroshima a Ponticelli" ha scritto Paolo Perini sul proprio profilo Fb. La nuvola che si è formata nel cielo tra la Valdera e il Cuoio ricorda quelle delle esplosioni atomiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno