Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:11 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 09 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sguardi bassi e nessun commento, l'arrivo in procura dei gestori del locale Le Constellation
Sguardi bassi e nessun commento, l'arrivo in procura dei gestori del locale Le Constellation

Attualità Lunedì 19 Settembre 2016 ore 17:25

Fungo atomico tra la Valdera e il Cuoio

La nuvola vista da Pontedera (foto di Simone Dalla Via)

La curiosa forma della nuvola ha catturato l'attenzione di diverse persone che hanno immortalato la scena con il proprio smartphone



SANTA MARIA A MONTE — "Hiroshima a Ponticelli" ha scritto Paolo Perini sul proprio profilo Fb. La nuvola che si è formata nel cielo tra la Valdera e il Cuoio ricorda quelle delle esplosioni atomiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via dal prossimo anno scolastico. Macelloni: "Parte del progetto del nuovo villaggio scolastico attualmente in costruzione: una grande opportunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità