Attualità mercoledì 22 febbraio 2023 ore 09:15
Il Gruppo Fratres alla ricerca di nuovi donatori

L'associazione di Montecalvoli apre le porte per l'Aperitivo in Rosso con l'obiettivo di sensibilizzare nuove persone alla donazione del sangue
SANTA MARIA A MONTE — È ancora Aperitivo in Rosso al circolo Acli di Montecalvoli alto. L'iniziativa, in programma venerdì 24 Febbraio dalle 19, è organizzata dal Gruppo donatori di sangue Fratres di Montecalvoli con un duplice obiettivo.
Innanzitutto, i donatori si faranno promotori della cultura della dono, informando chiunque volesse avvicinarsi al mondo della donazione ed eventualmente prenotare la prima o una prossima donazione. Del resto, come testimoniato dal meteo del sangue della Regione, tanto per il gruppo A+ che per quello 0+, si registra una emergenza nel rifornimento delle sacche.
Quindi, a chi prenoterà o deciderà di diventare donatore, verrà offerto l'aperitivo e riceverà un omaggio da parte del Gruppo Fratres.
Infine, per l'occasione verranno premiati anche tutti quei donatori che hanno raggiunto traguardi importanti e considerevoli nel numero delle donazioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI