QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°14° 
Domani 11°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2019

Attualità martedì 13 dicembre 2016 ore 12:30

Successo per La Magia del Natale

La manifestazione natalizia ha portato mercatini e spettacoli a tema nel centro storico. Il sindaco Parrella ringrazia organizzatori e commercianti



SANTA MARIA A MONTE — Si è conclusa con successo la seconda edizione della manifestazione La magia dal Natale, organizzata dall’associazione Pro Loco di S. Maria a Monte in collaborazione con l'amministrazione comunale nel fine settimana scorso. L’evento ha portato nelle piazze e nel centro storico del paese il sapore del Natale con mercatini con prodotti natalizi, dell'artigianato e prodotti tipici e una serie di spettacoli a tema.

"Anch'io non ho voluto perdere l'occasione di fare una foto con Babbo Natale - ha confidato il sindaco Ilaria Parrella -, presente con la sua slitta in uno studio situato al centro della piazza. Voglio complimentarmi con la Proloco, in particolare con Valentina Novi e con tutti i gli elfi e aiutanti di Babbo Natale che hanno "animato" e reso viva Santa Maria a Monte in questi due giorni di festa dedicata ai più piccoli. Un’occasione imperdibile per far divertire anche i più grandi. Grazie alle tantissime persone che si sono impegnate, ai commercianti, sia quelli storici che alle nuove aperture, per essersi prestati e aver creduto in questa nuova sfida, ai cittadini che hanno partecipato con entusiasmo e ai quali ricordo che possono fare i propri acquisti di Natale anche nei nostri negozi. Grazie a I Pensieri di Bo, a Cristina Pistolesi di Art in Cooking, alla scuola Beata Diana Giuntini, a Slow Food, alla Corale città di Pontedera, all'associazione Verde Storia, ai colori della Musica, a La Montesina e alla loro bellissima sfilata, alla Scuola Icaro Danza, all'associazione la Tartaruga per avere animato il nostro bel centro storico. Un ringraziamento particolare - ha aggiunto il sindaco - anche ai dipendenti comunali, ai vigili, agli operai, ai volontari delle associazioni che hanno sorvegliato e fatto in modo che tutto si svolgesse nel migliore dei modi. Un ringraziamento anche agli uffici comunali che grazie al loro indispensabile lavoro hanno permesso la realizzazione del progetto "Il borgo che vorrei", contribuendo proprio in questi giorni all’apertura di sei nuovi negozi nel centro storico".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro