Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:PONTEDERA15°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 01 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Hamas pubblica un video di Yarden Bibas: il padre del piccolo Kfir in lacrime mentre apprende la morte della famiglia

Cronaca lunedì 27 marzo 2023 ore 19:30

Tre feriti nell'impatto tra auto e moto

Foto d'archivio

Ad avere la peggio è stato il centauro, soccorso in codice rosso e trasportato a Cisanello. In ospedale anche due donne



SANTA MARIA A MONTE — E' di tre persone ferite il bilancio di un incidente avvenuto questa mattina a Santa Maria a Monte. La centrale operativa del 118, attivata intorno alle 11,40, ha inviato sul posto i soccorritori.

A scontrarsi una moto guidata da un uomo di 51 anni e un'auto con a bordo due donne di 41 e 94 anni. Ad avere la peggio è stato il motociclista che, data la dinamica del sinistro, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Cisanello. 

Nell'impatto sono rimaste ferite anche le due donne, trasportate in codice giallo al pronto soccorso di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo tanti anni a servizio della comunità francescana locale, Frà Moses Agent ricoprirà un nuovo incarico. Il sindaco gli ha consegnato una targa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità