Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport mercoledì 27 agosto 2014 ore 13:31

Sara Barderi, prosegue l'avventura mondiale

Sara Barderi, 19 anni
Sara Barderi, 19 anni

Ad Amsterdam la vogatrice pontederese scende in acqua nel pomeriggio per il passaggio del turno. Dove seguire la gara in diretta



PONTEDERA — Gareggerà oggi alle 16,50 nelle acque di Amsterdam Sara Barderi. La vogatrice pontederese, giovane promessa della canoa, scende in acqua nei recuperi nella categoria quattro senza alle 16,50.

Barderi cercherà di strappare il pass per proseguire l'avventura mondiale insieme alle compagne di canoa Ludovica Serafini (CC Aniene), Gaia Marzari (SC Lario) e Chiara Ondoli (SC De Bastiani).

Chi volesse seguire la gara del quattro senza o le altre gare di canottaggio può connettersi al sito ufficiale della Fic, federazione italiana di canottaggio www.canottaggio.org dove viene raccontata la gara ad ogni passaggio.

Se l'avventura delle quattro azzurre dovesse proseguire le gare successive potranno essere viste in Tv sui canali Eurosport e Raisport, che seguiranno in esclusiva i campionati mondiali di canottaggio di Amsterdam, coprendo le gare dal 28 al 31 agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola