QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 5° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 gennaio 2020

Cronaca giovedì 18 giugno 2015 ore 08:30

Scelti i 16 che canteranno di fronte alla Iurato

I giovani talenti selezionati si esibiranno al festival di domani sera in piazza Trieste. I migliori apriranno il concerto di sabato di Marco Ligabue



PONTEDERA — Sedici giovani talenti sono stati scelti per esibirsi domani sera in piazza Trieste per premiare la nuova voce della Notte Bianca. I finalisti sono stati scelti da una giuria martedì sera al termine di una serata di esibizioni al pub L'Orologio e domani si sfideranno sul palco di fronte a un'altra attentissima giuria presieduta dalla cantante ex Amici Deborah Iurato.

Ecco i nomi delle 16 ugole d'oro locali, di cui sette Esordienti, sei Nuove Proposte e tre Inediti.

Gli Esordienti sono: Ambra Chiellini, Luna e Viola Degl'Innocenti di Cascina, Edilyne Ferreri e Francesco Antonelli di Fornacette, Melissa Coppola di Pontedera, Viola Gangoni di Certaldo e Diandra Rubino di Santa Croce.

Le Nuove Proposte: Katia Vito di Capannoli, Sara Bishami di Santa Maria a Monte, Cristian Riccetti di San Romano, Marco Iacobelli, Giulio Costantino e Francesco Aristei di Pisa.

Gli Inediti: Marco Dianda di Lucca con "Alla badante i soldi do", David Feraco di San Ginese di Compito con "Uomini di plastica" e Federica Genchi di Casale Marittimo con "In bilico".

Domani sera, per gli Esordienti e per le Nuove Proposte, verranno premiati i primi tre classificati, mentre nella categoria degli Inediti solamente il  vincitore.

I primi classificati delle tre categorie più altri tre scelti da una giuria critica composta da giornalisti e amministratori comunali, si esibiranno dal vivo alla Notte Bianca di sabato 20 giugno, prima del concerto di Marco Ligabue in piazza Curtatone. 



Tag

Di Maio esce di casa sorridente per andare al vertice a Palazzo Chigi

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità