QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°23° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 luglio 2019

Attualità martedì 21 luglio 2015 ore 06:30

Scomparsa di Barbara Pierotti, il cordoglio di Cna

​I vertici della confederazione pisana si dicono vicini al dolore del marito ed ex dipendente Valter Picchi. Nella notte è stato eseguito l'espianto



CALCINAIA — Profondo cordoglio da parte della Cna di Pisa per la scomparsa di Barbara Pierotti, moglie di Valter Picchi, già dipendente della confederazione provinciale. La donna è stata dichiarata ufficialmente morta nel pomeriggio di ieri, dopo quasi tre giorni tenuta in vita dai macchinari medici, in seguito al tragico incidente avvenuto la settimana scorsa a Fornacette mentre rientrava a casa in bici.

I dirigenti e numerosi ex colleghi di Valter Picchi sono sempre rimasti in contatto per gli aggiornamenti sulle condizioni di salute della moglie e hanno inviato alla famiglia un telegramma di cordoglio appena avuta la triste notizia: “Siamo vicini a Valter Picchi, collega per tanti anni ed amico, e al figlio Leonardo per la tragica scomparsa di Barbara. Un abbraccio forte a lui e a tutta la famiglia dal presidente Matteo Giusti e dal direttore Rolando Pampaloni, della Cna di Pisa a nome di tutta l'associazione”.

Nella notte, all'ospedale di Cisanello, sul corpo di Barbara è stato eseguito un espianto multiorganico. I familiari ancora non sanno quando potranno riavere la salma e poter organizzare i funerali, intanto va avanti l'inchiesta della Procura che potrebbe richiedere ulteriori accertamenti sul corpo da parte del medico legale. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità