Attualità martedì 21 luglio 2015 ore 06:30
Scomparsa di Barbara Pierotti, il cordoglio di Cna

I vertici della confederazione pisana si dicono vicini al dolore del marito ed ex dipendente Valter Picchi. Nella notte è stato eseguito l'espianto
CALCINAIA — Profondo cordoglio da parte della Cna di Pisa per la scomparsa di Barbara Pierotti, moglie di Valter Picchi, già dipendente della confederazione provinciale. La donna è stata dichiarata ufficialmente morta nel pomeriggio di ieri, dopo quasi tre giorni tenuta in vita dai macchinari medici, in seguito al tragico incidente avvenuto la settimana scorsa a Fornacette mentre rientrava a casa in bici.
I dirigenti e numerosi ex colleghi di Valter Picchi sono sempre rimasti in contatto per gli aggiornamenti sulle condizioni di salute della moglie e hanno inviato alla famiglia un telegramma di cordoglio appena avuta la triste notizia: “Siamo vicini a Valter Picchi, collega per tanti anni ed amico, e al figlio Leonardo per la tragica scomparsa di Barbara. Un abbraccio forte a lui e a tutta la famiglia dal presidente Matteo Giusti e dal direttore Rolando Pampaloni, della Cna di Pisa a nome di tutta l'associazione”.
Nella notte, all'ospedale di Cisanello, sul corpo di Barbara è stato eseguito un espianto multiorganico. I familiari ancora non sanno quando potranno riavere la salma e poter organizzare i funerali, intanto va avanti l'inchiesta della Procura che potrebbe richiedere ulteriori accertamenti sul corpo da parte del medico legale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI