Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità martedì 21 luglio 2015 ore 06:30

Scomparsa di Barbara Pierotti, il cordoglio di Cna

​I vertici della confederazione pisana si dicono vicini al dolore del marito ed ex dipendente Valter Picchi. Nella notte è stato eseguito l'espianto



CALCINAIA — Profondo cordoglio da parte della Cna di Pisa per la scomparsa di Barbara Pierotti, moglie di Valter Picchi, già dipendente della confederazione provinciale. La donna è stata dichiarata ufficialmente morta nel pomeriggio di ieri, dopo quasi tre giorni tenuta in vita dai macchinari medici, in seguito al tragico incidente avvenuto la settimana scorsa a Fornacette mentre rientrava a casa in bici.

I dirigenti e numerosi ex colleghi di Valter Picchi sono sempre rimasti in contatto per gli aggiornamenti sulle condizioni di salute della moglie e hanno inviato alla famiglia un telegramma di cordoglio appena avuta la triste notizia: “Siamo vicini a Valter Picchi, collega per tanti anni ed amico, e al figlio Leonardo per la tragica scomparsa di Barbara. Un abbraccio forte a lui e a tutta la famiglia dal presidente Matteo Giusti e dal direttore Rolando Pampaloni, della Cna di Pisa a nome di tutta l'associazione”.

Nella notte, all'ospedale di Cisanello, sul corpo di Barbara è stato eseguito un espianto multiorganico. I familiari ancora non sanno quando potranno riavere la salma e poter organizzare i funerali, intanto va avanti l'inchiesta della Procura che potrebbe richiedere ulteriori accertamenti sul corpo da parte del medico legale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità