Cronaca venerdì 14 agosto 2015 ore 11:05
Scontro fra due auto, muore un anziano

Grave incidente su via del Tiglio. Inutili i soccorsi per l'uomo di 80 anni, in ospedale con un trauma facciale la donna alla guida dell'altro veicolo
CALCINAIA — Tragico incidente nella prima mattina di oggi in via del Tiglio, di fronte alla zona del Centro Torretta White. Intorno alle 8,30 due auto si sono scontrate violentemente e nell'impatto ad avere la peggio è stato un uomo di 80 anni, Pasquale Petito.
Inutili i soccorsi del 118 subito intervenuti sul luogo dell'incidente, l'anziano residente a Bientina è morto sul colpo.
Il conducente dell'altro veicolo coinvolto, una donna di 52 anni S.R., è stata invece trasportata in codice giallo all'ospedale Lotti di Pontedera con un trauma facciale.
Secondo una prima ricostruzione della dinamica, l'uomo era alla guida di una Panda e stava uscendo dal parcheggio quando la 500 condotta dalla donna lo ha travolto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI