Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»

Cronaca venerdì 14 agosto 2015 ore 11:05

Scontro fra due auto, muore un anziano

Grave incidente su via del Tiglio. Inutili i soccorsi per l'uomo di 80 anni, in ospedale con un trauma facciale la donna alla guida dell'altro veicolo



CALCINAIA — Tragico incidente nella prima mattina di oggi in via del Tiglio, di fronte alla zona del Centro Torretta White. Intorno alle 8,30 due auto si sono scontrate violentemente e nell'impatto ad avere la peggio è stato un uomo di 80 anni, Pasquale Petito.

Inutili i soccorsi del 118 subito intervenuti sul luogo dell'incidente, l'anziano residente a Bientina è morto sul colpo.

Il conducente dell'altro veicolo coinvolto, una donna di 52 anni S.R., è stata invece trasportata in codice giallo all'ospedale Lotti di Pontedera con un trauma facciale.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, l'uomo era alla guida di una Panda e stava uscendo dal parcheggio quando la 500 condotta dalla donna lo ha travolto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scambio tra tedefori alla Bellaria e poi il giro in tutta la città fino ai saluti del Sindaco sotto il municipio. Applausi e tanta gente nelle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità