Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:33 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 02 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti

Cronaca mercoledì 04 marzo 2015 ore 08:20

​Scosse di terremoto nella notte

Epicentro nella zona del Chianti, ma la terra ha tremato fino in Valdera e Valdarno. Raggiunte le magnitudo 3.3 e 3.7



PONTEDERA — Si sono fatte sentire fino in alcune zone della Valdera le scosse di terremoto che nella notte fra il 3 e il 4 marzo hanno fatto tremare la zona del Chianti.

Sei le scosse che si sono verificate intorno all’una, le due più forti di magnitudo 3.3 e 3.7, con epicentro tra San Casciano e Tavarnelle Val di Pesa, al confine fra le province di Firenze e Siena.

Le due scosse sono state chiaramente avvertite anche dalla popolazione del capoluogo regionale. Molti, nelle zone del Chianti, sono scesi in strada ma non è stato registrato nessun danno a persone o cose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Tedeschi: "Un passo avanti per la comunità con diversi vantaggi come un'operatività 24 ore su 24, un supporto per gli anziani e meno code"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità