Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA22°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»

Attualità sabato 14 febbraio 2015 ore 13:30

Se la piazza non piace al sindaco e ai cittadini

Alessio Lari ha invitato i compaesani a fare proposte per il luogo centrale del borgo: "Era nel programma elettorale, ora facciamolo"



BUTI — La piazza principale del paese non piace al sindaco, né ai cittadini. Così Alessio Lari, dalla sua pagina Facebook, ha lanciato un messaggio per ascoltare le proposte di chi quella piazza la vive. Nel testo che pubblichiamo integralmente, Lari fa sapere che è stato creato un indirizzo email ad hoc per ricevere le proposte della cittadinanza butese.

Questo il messaggio: “La Piazza Garibaldi è il centro del Paese e il luogo simbolo dell'aggregazione e della socialità Butese. Oggi non è né bella né funzionale (per non parlare delle palle che la delimitano), un punto del programma elettorale prevedeva proprio la riqualificazione della Piazza, ed è arrivato il momento di metterci le mani. La Piazza è dei cittadini che la vivono, quindi vorrei che tutti esprimessero un'idea, su come la vorrebbero vedere in futuro. Mandate le proposte a lapiazzachevorrei@comune.buti.pi.it, tutte le proposte saranno vagliate dagli architetti che si occuperanno della nuova progettazione. Buti migliora, e vogliamo farlo insieme”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sopralluogo del sindaco Arcenni e dell'assessora Cantini: gli interventi di miglioramento sismico e di riqualificazione terminati per le lezioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca