QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°20° 
Domani 12°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 23 settembre 2019

Attualità domenica 23 novembre 2014 ore 15:45

Se Miss Europa cammina per la città

Nel corso Matteotti
Nel corso Matteotti

Paola Tattarusano, 22 anni, fa l'attrice e la modella. Ha deciso di vivere in Valdera: "Sono qui per amore e ci resterò a lungo"



PONTEDERA — Ha lavorato con grandi nomi del cinema mondiale come Gus Van Sant, Alejandro Jodorowsky, Giancarlo Giannini, ha un contratto con la Rai, un film in uscita con Sky cinema e prossimamente realizzerà una fiction in California. Nel febbraio 2014 ha vinto la fascia di Miss Europe Continental.

Paola Tattarusano, attrice e modella di 22 anni ha però deciso di vivere a Pontedera: “Sono nata in Romania, da madre rumena e padre siciliano – racconta – a sedici anni sono andata via di casa e ho iniziato a lavorare, prima come modella e poi come attrice”. La decisione di vivere a Pontedera è di poche settimane fa: “Sono qui per amore – racconta – sono stufa di viaggiare per il mondo e non avere la tranquillità di poter tornare a casa tutte le sere”. Paola tra sfilate, ciak ed eventi è spesso in giro per l'Italia e il mondo: “Appena posso torno in Valdera – dice – qualche settimana fa con amici siamo stati a Chianni, alla sagra del cinghiale”.

Per quanto riguarda il futuro lavorativo Paola spiega: “Vorrei una situazione più stabile, non più viaggi frenetici e continui. Vorrei fare qualcosa che mi lasci il tempo di coltivare i miei hobby, e di vivere la vita con più calma. Abito qua da poco più di un mese e ancora non conosco molte persone, però la città mi piace e penso che abiterò qui per un bel po'”.  

René Pierotti
© Riproduzione riservata



Tag

Renzi: «Ho mandato un sms a Salvini quando si è dimesso»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità