Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 26 maggio 2015 ore 17:30

"Grazie sindaco la promessa mantenuta ti fa onore"

Dopo tante polemiche Sebastiano Marchetti ha avuto un nuovo alloggio popolare a Casciana Alta ed esprime gratitudine al primo cittadino



CASCIANA TERME LARI — Sebastiano Marchetti ha una nuova casa, una casa popolare in Via Salgari a Casciana Alta.

Dopo tante polemiche e tira e molla, il sindaco Mirko Terreni venerdì 22 maggio scorso gli ha consegnato le chiavi del suo nuovo alloggio, uno dei 12 appartamenti popolari costruiti a Casciana Alta.

Si chiude così una polemica che Marchetti ha pubblicamente scatenato e che riguardava l’assegnazione di una casa popolare, una storia di malintesi, di piccole confusioni, di punteggi, e di burocrazia.

“Sono contento - dice Marchetti - e voglio ringraziare pubblicamente il primo cittadino e fargli onore per aver mantenuto la sua promessa”.

“Vado lì ogni giorno - continua Marchetti - nella mia nuova casa, la pulisco, ci porto le mie cose, mi pare un sogno poterne disporre, è bellissima, è ariosa, è costruita con ogni confort, nessuno è più contento di me”.

Tutto è andato a posto, ma è bene precisare che in realtà Terreni è stato garante dei diritti di tutti coloro che erano inseriti nella graduatoria e Marchetti ha avuto la sua nuova casa in virtù di un suo imprescindibile diritto.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica