Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:04 METEO:PONTEDERA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Attualità venerdì 02 luglio 2021 ore 17:25

Segreteria comunale associata Pontedera - Empoli

Il consiglio comunale ha approvato il servizio associato, con una delibera che ratifica un accordo tra i Municipi fino al 2024



PONTEDERA — Il servizio di segreteria comunale sarà associato tra Pontedera ed Empoli. La delibera in tal senso è stata proposta e approvata ieri dal Consiglio comunale, con 9 voti favorevoli e 3 contrari, dopo i necessari pareri tecnici che hanno dato il via libera al provvedimento.

Un provvedimento motivato dal fatto, come si legge nell'atto ufficiale pubblicato sull'albo pretorio, che la sede di segreteria comunale a Pontedera è vacante dal maggio scorso ed "E' possibile procedere alla stipula di convenzioni tra più comuni per la gestione in forma associata di funzioni e servizi".

Da qui l'intesa tra i sindaci e la stipula della convenzione ( Il Comune di Empoli è capo convenzione ) valevole fino al mese di Luglio 2024.

"L'esercizio delle funzioni di segretario comunale in forma associata soddisfa pienamente le esigenze dei due Enti e garantisce il corretto svolgimento dell'azione amministrativa secondo gli accordi raggiunti", si legge ancora nella delibera che mette nero su bianco "Di costituire la gestione in forma associata tra i Comuni di Empoli e Pontedera delle funzioni di Segreteria Comunale per il periodo dalla data di assunzione in servizio del segretario nella segreteria convenzionata e fino al 31.07.2024".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna colpita da infarto è stata salvata dal pronto intervento di una pattuglia della Polizia Locale. Successivamente il trasporto in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS