QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°11° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 21 novembre 2019

Politica mercoledì 23 luglio 2014 ore 15:50

​Sel: “Pontedera amministrazione virtuosa, attenta e lungimirante”

Roberto Bongini

Il partito di sinistra si dice soddisfatto del bilancio di previsione approvato in consiglio comunale dall’amministrazione Millozzi



PONTEDERA — “Una manovra di previsione che tiene conto delle esigenze delle fasce più deboli della popolazione e indica la volontà di mantenere inalterati i servizi alla collettività”. Così Sinistra Ecologia e Libertà della Valdera esprime il suo pieno appoggio e condivisione al bilancio di previsione approvato martedì 22 luglio dal consiglio comunale di Pontedera.

“Nel panorama nazionale che vede molti comuni in dissesto finanziario e senza prospettive – scrive in una nota il referente di Sel Valdera Roberto Bongini – quella di Pontedera si dimostra un’amministrazione virtuosa, attenta ai bisogni e con la volontà di offrire sbocchi per il futuro”. In particolare il partito di sinistra che sostiene il sindaco Millozzi ritiene fondamentale la progettualità sul tema della raccolta differenziata di qualità e la volontà di contrastare ludopatie e gioco d’azzardo anche attraverso gli strumenti finanziari a disposizione.

Sel, infine, invita la giunta Millozzi a operare con trasparenza e informare sempre delle scelte politiche i cittadini, tramite incontri pubblici e magari un bilancio partecipato a partire dal prossimo anno.



Tag

Ex Ilva, Conte: «All'incontro con il signor Mittal porterò la determinazione di un paese del G7»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica