Spettacoli martedì 19 maggio 2015 ore 14:30
Otto band locali al Fluvial Rock

Seconda edizione del festival della Rotta, che mette in mostra i talenti della Valdera: Causa, Blue Parrot Fishes, Venus, Menestrelli e tanti altri...
PONTEDERA — Un festival musicale organizzato da band locali. E' il Fluvial Rock Festival che si terrà alla Rotta venerdì 22 e sabato 23 maggio. Otto band locali, divise in due serate accompagneranno il pubblico.
Venerdì 22 maggio suoneranno Venus in Furs, Liv Charcot, Nicola Barghi e Menestrelli di Banafratta, mentre il sabato sarà la volta dei Causa, Tailors High Club, Rusty Nails e Blue Parrot Fishes. I concerti inizieranno subito dopo l'ora di cena.
Un evento organizzato dai componenti di tre band che prenderanno parte al Fluvial, cioè i Blue Parrot Fishes, i Tailors High Club e i Menestrelli di Banafratta: “Ci siamo fatti un festival per poterci esibire – spiega l'organizzatore e chitarrista dei Thc Federico Mazzantini – in collaborazione con il circolo Arci della Rotta. Noi musicisti abbiamo pensato a organizzare la parte musicale, il circolo cura quella alimentare”.
Di seguito il programma delle due serate:
PARCO FLUVIALE - LA ROTTA
FLUVIAL ROCK FESTIVAL
II EDIZIONE
Venerdì 22 e sabato 23 Maggio 2015
Parco fluviale, Pontedera (La Rotta), Pisa
Apertura area ristoro ore 19
Inizio concerto ore 20
Venerdì 22 maggio
Menestrelli di Banafratta
Nicola Barghi&Co.
Liv Charcot
Venus In Furs
Sabato 23 maggio
Tailors High Club
Rusty Nails
Blue Parrot Fishes - BPF
Causa Ska Punk
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|