Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Martedì 14 Ottobre 2014 ore 10:50

​Si rinnova l’amicizia fra Palaia e Pierrevert

I nuovi sindaci dei due Comuni gemellati si sono incontrati per la prima volta nel municipio della cittadina dell’Alta Valdera



PALAIA — Continua l’amicizia tra Palaia e Pierrevert. Si sono infatti incontrati nella sala del consiglio comunale del borgo toscano, colma di cittadini italiani e francesi, i due sindaci “gemellati” Marco Gherardini e André Mille, entrambi eletti pochi mesi fa.

Nella cerimonia, il primo cittadino di Palaia il suo comitato di gemellaggio presieduto da Andrea Landi per il lavoro svolto e le relazioni coltivate negli anni. “Siete gli ambasciatori di Palaia in Francia e noi palaiesei sentiamo la stessa responsabilità nei vostri confronti – ha detto Gherardini – il gemellaggio è una grande opportunità per lo scambio di buone pratiche e per far collaborare i nostri tessuti sociali e produttivi. Continuiamo poi – ha aggiunto il sindaco – a far conoscere tra di loro sopratutto i nostri ragazzi, che sono il futuro delle nostre comunità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera Ciampi propone una mozione che viene approvata dopo vari emendamenti: "Occasione persa per l'amministrazione comunale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità