Attualità martedì 14 ottobre 2014 ore 10:50
Si rinnova l’amicizia fra Palaia e Pierrevert

I nuovi sindaci dei due Comuni gemellati si sono incontrati per la prima volta nel municipio della cittadina dell’Alta Valdera
PALAIA — Continua l’amicizia tra Palaia e Pierrevert. Si sono infatti incontrati nella sala del consiglio comunale del borgo toscano, colma di cittadini italiani e francesi, i due sindaci “gemellati” Marco Gherardini e André Mille, entrambi eletti pochi mesi fa.
Nella cerimonia, il primo cittadino di Palaia il suo comitato di gemellaggio presieduto da Andrea Landi per il lavoro svolto e le relazioni coltivate negli anni. “Siete gli ambasciatori di Palaia in Francia e noi palaiesei sentiamo la stessa responsabilità nei vostri confronti – ha detto Gherardini – il gemellaggio è una grande opportunità per lo scambio di buone pratiche e per far collaborare i nostri tessuti sociali e produttivi. Continuiamo poi – ha aggiunto il sindaco – a far conoscere tra di loro sopratutto i nostri ragazzi, che sono il futuro delle nostre comunità”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI