Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA6°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica

Cronaca Giovedì 26 Novembre 2015 ore 11:15

Si taglia le dita con la motosega

Un uomo è stato portato d'urgenza all'ospedale Careggi di Firenze. L'infortunio è avvenuto nel giardino di casa. Ancora da chiarire le cause



PONTEDERA — Incidente domestico in via Vecchia a Pontedera. Un uomo di 67 anni si è tagliato le dita mentre stava lavorando con la motosega nel giardino di casa. Le dinamiche dell'infortunio sono tuttora da charire, l'uomo dopo le prime cure è stato caricato sull'elicottero Pegaso e trasportato all'ospedale di Careggi a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è spento a 80 anni Giacli Donati, a capo del reparto di medicina interna all'ospedale pontederese, tra gli anni Novanta e il Duemila
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

STOP DEGRADO

Cronaca