Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)

Cronaca Sabato 14 Marzo 2015 ore 12:00

Si ubriaca al Panorama, poi picchia gli infermieri

Denunciato per furto e per lesioni un trentenne di Pontedera protagonista di una notte movimentata al supermercato e poi in ospedale



PONTEDERA — Sarà denunciato per lesioni un uomo di 30 anni di origini marocchine residente a Pontedera che nella notte di ieri è stato sorpreso a bere alcolici tra gli scaffali del supermercato Panorama e poi, ubriaco, è stato portato in ospedale dove ha aggredito i soccorritori.

A scoprirlo fra le bottiglie all’interno del supermercato è stata una guardia giurata che lo ha subito invitato ad andarsene fuori dalla struttura. Il trentenne però ha reagito aggredendo il vigilante, poi nella galleria è caduto a terra in coma etilico.

Sul posto, è intervenuta la polizia che ha subito chiamato un’ambulanza per portare l’uomo in ospedale. Quando poi stamani, il 30enne si è ripreso ha aggredito anche i sanitari e gli agenti lo hanno allora condotto in commissariato, dove per lui è scattata una denuncia per furto e lesioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi danno ragione al Comune e alla società proprietaria dei terreni: la richiesta dei ricorrenti è stata ritenuta "inammissibile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità