QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Attualità martedì 02 dicembre 2014 ore 16:10

Sicurezza sui bus, Faisa Cisal: "Summit urgente"

Giacomo Pagni
Giacomo Pagni

Giacomo Pagni, esponente provinciale chiama a raccolta sindaco, azienda e le altre organizzazioni di categoria. "Problemi seri, da risolvere subito"



PONTEDERA — “Un incontro urgente tra azienda, organizzazioni sindacali di categoria e sindaco di Pontedera”. È quanto chiede Giacomo Pagni, esponente provinciale di Faisa Cisal, che punta il dito sul problema della sicurezza sui pullman del servizio pubblico.

Sicurezza sui bus, durante il viaggio, “per questioni legate al sovraffollamento”, ma anche sicurezza alla partenza, alla stazione e allo stadio, per “la gestione dei flussi degli studenti, intorno alle pensiline, al capolinea” e all’arrivo, una volta giunti a destinazione.

“Come sindacato provinciale da tempo segnaliamo il ripetersi di disagi, soprattutto nelle ore di punta, all’entrata e all’uscita della scuole – lamenta Giacomo Pagni –. Ma finora non siamo stati granché ascoltati. È arrivato il momento di agire. Perché il tema sicurezza sui pullman si sta facendo davvero preoccupante. Occorrono soluzioni e alla svelta. Per questo invito tutti gli altri sindacati, la direzione aziendale di CttNord e anche il sindaco di Pontedera a riunirci intorno a un tavolo per affrontare e cercare di risolvere una volta per tutte il problema”.



Tag

Renzo Bossi: «I 49 milioni erano sul conto quando papà se ne andò»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità