Attualità sabato 30 maggio 2015 ore 06:30
Solidarietà e calcio, insieme con Bhalobasa

Torna la grande cena annuale, quest'anno impreziosita da accoglienza e menù indiani. Su un maxischermo sarà possibile seguire Juventus Barcellona
CASCIANA TERME LARI — Un occhio al piatto, uno alla solidarietà e... uno alla partita. Torna l'appuntamento con la grande cena annuale di Bhalobasa, nello spazio della Festa Democratica di Lavaiano il 6 giugno, alle 20,30. Ci sarà anche il maxischermo per guardare la finale di Champions League tra Juventus e Barcellona.
Il ricavato della cena, impreziosita da accoglienza tutta indiana, aperitivo, menu con i sapori del mondo, animazione per bambini e mercatino etnico, sarà impiegato per l’acquisto di letti destinati all’orfanotrofio indù di Chandannagar. Il Bhalobasa ha iniziato questa collaborazione grazie al fondatore e presidente onorario, Padre Orson Wells, che è parroco proprio a Chandannagar e ha fatto conoscere ai volontari, durante gli ultimi viaggi solidali, questa realtà.
Il costo è di 20 euro per gli adulti e di 10 euro per i ragazzi, inclusi gli studenti universitari. I bambini fino a 6 anni saranno ospiti dell'associazione e non pagheranno.
Per informazioni e per prenotare (i posti finiscono sempre rapidamente) è possibile scrivere una mail a segreteria@bhalobasa.it o telefonare allo 0587/616143 il martedì, il mercoledì e il giovedì dalle 18 alle 20, entro il 3 giugno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI