Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA13°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Giacomo Sartori, continuano le ricerche del 29enne scomparso: il video postato dalla famiglia su Fb

Spettacoli martedì 10 marzo 2015 ore 06:30

Soms Experience, al via la penultima selezione

Continuano le serate ad eliminazione del contest gemellato con Rock Targato Italia e Nomadincontro. Prossima serata giovedì 12 marzo



PALAIA — Penultima serata di selezioni al Soms Experience. Giovedì 12 marzo, sul palco del circolo palaiese per il contest gemellato con Rock Targato Italia e Nomadincontro saliranno Andrea Bartalena (da Pontedera; genere: canzone d'autore), Duo Ombra (da San Miniato; genere: rock d'autore), Giardini di Plastica (da Montevarchi; genere: alternative rock).

Mentre, lo scorso 28 febbraio, un posto in semifinale se lo è aggiudicato il gruppo Teoria del Malestro (Ponte a Egola; genere: alternative pop).

Ecco poi le altre band che, a oggi, hanno passato il turno delle selezioni: Blue Parrot Fishes (Pontedera; genere: rock elettro-sperimentale); The Old School (Sulmona; genere: rock'n'roll); Oolong (San Miniato Basso; genere: rock sperimentale); Hollywood Beards (Palaia; genere: rock'n'roll Anni '70). A loro si aggiungeranno i vincitori di giovedì 12 e 26 marzo + un gruppo “ripescato” tra gli esclusi, che entrerà in semifinale grazie al Premio Speciale della Giuria Specializzata.

I vincitori di Soms Experience saranno ammessi direttamente alla fase finale di Rock Targato Italia che si terrà a Milano nel settembre 2015 e alla esibizione nell'ambito del Nomadincontro del febbraio 2016.

L'ultima serata di selezioni si terrà giovedì 26 marzo. Poi le semifinali venerdì 3 e venerdì 10 aprile, la finale sabato 18 aprile.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prossima apertura, nella prima settimana di Novembre, di PokèFlash, in Piazza Martiri Della Liberta. Ecco le figure richieste
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Lavoro

Attualità

Attualità