QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°18° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 22 settembre 2019

Cronaca mercoledì 21 ottobre 2015 ore 11:48

Sotto processo per la morte di Jury

Foto dalla pagina Facebook

Alla sbarra l'uomo che travolse il 17enne. La notte dell'impatto viaggiava a bordo di una Golf in fase di sorpasso. Non è escluso il patteggiamento



CAPANNOLI — Era il giugno del 2013 quando Jury Biondo, 17 anni, perse la vita in seguito a un brutale incidente sulla Sarzanese Valdera, tra Capannoli e Ponsacco, mentre era alla guida del suo scooter. Questa mattina l'uomo responsabile dello scontro, un 47enne residente nell'Alta Valdera, è stato portato a processo nel tribunale di Pisa.

La notte della tragedia il conducente stava effettuando un sorpasso con la sua Golf quando la traiettoria dell'auto incontrò quella di Jury, strappandogli la vita. La famiglia del ragazzo non si dà pace e invoca giustizia da tempo. La pagina Fabook ricordiamo Jury Biondo continua a venire aggiornata, segno che familiari e amici non intendono lasciarsi alle spalle la dolorosa vicenda. Le condizioni distrastrose del motorino non lasciarono dubbi sull'alta velocità, ma l'uomo aveva espresso la propria disperazione fin da subito. Non è eslcuso un patteggiamento della pena.



Tag

«Grazie al mio staff perché non è facile sopportarmi...», e Meloni scoppia a ridere

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport