Cronaca mercoledì 21 ottobre 2015 ore 11:48
Sotto processo per la morte di Jury

Alla sbarra l'uomo che travolse il 17enne. La notte dell'impatto viaggiava a bordo di una Golf in fase di sorpasso. Non è escluso il patteggiamento
CAPANNOLI — Era il giugno del 2013 quando Jury Biondo, 17 anni, perse la vita in seguito a un brutale incidente sulla Sarzanese Valdera, tra Capannoli e Ponsacco, mentre era alla guida del suo scooter. Questa mattina l'uomo responsabile dello scontro, un 47enne residente nell'Alta Valdera, è stato portato a processo nel tribunale di Pisa.
La notte della tragedia il conducente stava effettuando un sorpasso con la sua Golf quando la traiettoria dell'auto incontrò quella di Jury, strappandogli la vita. La famiglia del ragazzo non si dà pace e invoca giustizia da tempo. La pagina Fabook ricordiamo Jury Biondo continua a venire aggiornata, segno che familiari e amici non intendono lasciarsi alle spalle la dolorosa vicenda. Le condizioni distrastrose del motorino non lasciarono dubbi sull'alta velocità, ma l'uomo aveva espresso la propria disperazione fin da subito. Non è eslcuso un patteggiamento della pena.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI