Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità mercoledì 23 ottobre 2013 ore 10:19

Spacca la vetrina di un caffè a Firenze e viene denunciato

Un pisano di 23 anni originario della Valdera nella notte di sabato ha sfondato con un martello la vetrina di un negozio a Firenze.



PONTEDERA — Firenze - Un pisano di 23 anni originario della Valdera nella notte di sabato ha sfondato con un martello la vetrina di un negozio a Firenze. Forse un atto vandalico o una bravata, quella del giovane che, però, è finita in una denuncia.

Il ragazzo infatti è stato visto da un altro commerciante mentre era intento a infrangere i vetri: l'uomo ha subito chiamato i carabinieri. I militari fiorentini lo hanno rapidamente raggiunto e fermato.

Il giovane, nonostante le numeroso domande, non ha saputo fornire elementi che motivassero o spiegassero il gesto ed è stato denunciato a piede libero per il reato di danneggiamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corteo attraverserà tutti i quartieri della città, con alcune accortezze per gli automobilisti. Belli: "Un grande motivo d'orgoglio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità