comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 15 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
#IoApro, la cena (con 90 clienti) nel ristorante milanese: «La pandemia non è come ce la raccontano»

Attualità martedì 25 agosto 2015 ore 08:00

Spegnete i motori, apre il drive-in

Giovedì prossimo sarebbe stata fissata l'inaugurazione. La struttura è grande 10mila metri quadri, con uno schermo gonfiabile all'avanguardia



PONTEDERA — Ci siamo, il drive-in sbarca in Valdera. Dopo tanto vociferare e ritmi serrati di lavoro da parte degli ideatori del progetto, secondo quanto riporta anche un articolo odierno de Il Tirreno, il prossimo giovedì 27 agosto aprirà il mitico cinema all'aperto in stile americano che si guarda restando seduti sulla propria auto.

Lo spazio della struttura, situata nella frazione di Pietroconti in via di Montecastello 101, è grande circa 10mila metri quadri divisi in platea e area relax con giochi per bambini e bar. La proiezione avverrà su uno schermo gonfiabile di 16 metri per 8, arrivato direttamente dalla Germania.

Per ascoltare l'audio del film basterà sintonizzare la radio su una frequenza che verrà comunicata dal personale, mentre per ordinare al bar direttamente dall'abitacolo dell'auto occorrerà un breve colpo di fanali.

Ci saranno due proiezioni nel fine settimana, una a sera dal lunedì al mercoledì, con l'aggiunta forse di un altro nel pomeriggio durante l'inverso.

Per maggiori informazioni sul Drive-in di Pietroconti basta consultare la pagina Facebook Starlight Drive In- Theater.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Lavoro

Attualità