Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Cronaca sabato 12 luglio 2014 ore 13:01

Spettacolare incidente in via delle Colline

Hanno perso il controllo della vettura che si è ribaltata, sul posto carabinieri e 118



PONTEDERA — Spaventoso incidente nella notte all'altezza del "terzo ponte" lungo via delle Colline a Pontedera. Una Lancia Y su cui viaggiavano due ragazze di Ponsacco a un certo punto ha perso il controllo e dopo essere andata a sbattere contro il guard rail si è ribaltata, fermando poi la sua corsa sulle 4 ruote nell'altra corsia. Le due ragazze sono state soccorse dai carabinieri di Pontedera che arrivati sul posto hanno subito chiamato il 118 chiedendo l'intervento del personale sanitario ed hanno avviato i rilievi. Le due giovani, che presumibilmente viaggiavano in direzione il Romito prima di perdere il controllo del mezzo, hanno riportato ferite non gravi, considerata anche la violenza dell'incidente. Una è stata dimessa dal pronto soccorso e ne avrà per 10 giorni, l' altra è ancora in osservazione all'ospedale Lotti.

Secondo quanto riferito dalle ragazze a causare l'incidente forse anche involontariamente, sarebbe stata una seconda automobile che durante un sorpasso le ha costrette a una brusca frenata, a causa della quale la conducente avrebbero perso il controllo del veicolo. La seconda macchina poi avrebbe proseguito senza fermarsi, ma il conducente potrebbe anche non essersi accorto che la lancia Y aveva perso il controllo. I carabinieri comunque stanno valutando scrupolosamente tutte le ipotesi nella ricostruzione della dinamica dell'incidente, che fortunatamente si è concluso anche grazie al loro tempestivo intervento senza gravi conseguenze per le due giovani ponsacchine. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La moglie Silvia ha voluto ringraziare il personale medico che ha accompagnato il marito durante le cure: "Grande umanità e disponibilità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport