Spettacoli venerdì 03 luglio 2015 ore 06:30
Spettacoli, musica e teatro in piazza

Continuano gli appuntamenti serali estivi nei borghi in collina. Ogni martedì, visite guidate gratuite del capoluogo
PALAIA — Proseguono le iniziative estive a Palaia e dintorni.
Domani, torna Appesi a un filo, con musica, artisti di strada e cucina tipica a fare da cornice a un paese pieno di panni stesi. L'iniziativa è curata dal circolo Soms.
Domenica 5 luglio, due appuntamenti. Uno alle 17 all'agriturismo Villa Lena di Toiano per la presentazione del libro L'appagamento di un sogno di Manuela Dolfi, con rinfresco per i partecipanti. L'altro alle 21,30 a Villa Saletta per l'ultimo spettacolo della Rassegna del Teatro Popolare Mauro Monni, con la commedia amara E dai parenti ci guardi Iddio a cura del Gruppo Teatrale la Tartaruga di Forcoli.
Il 10 luglio a Colleoli sarà invece la volta della Lirica sotto le stelle. Dopo una cena nella piazzetta, arie e duetti d'opera risuoneranno nella suggestiva cornice della Villa del Borgo.
Dal Comune ricordano infine che ogni martedì del mese è possibile partecipare alle visite guidate gratuite a cura dell'Ufficio Turistico al borgo di Palaia, dalle 10 alle 12.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI