Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento in cui uno squalo mangia la telecamera del sub e riprende i suoi denti e l'interno della bocca: il raro video
Il momento in cui uno squalo mangia la telecamera del sub e riprende i suoi denti e l'interno della bocca: il raro video

Attualità venerdì 24 ottobre 2014 ore 07:10

​Star bene è facile, in città Pierre Pellizzari

Lo scrittore e naturopata belga è ospite fino a domenica del centro olistico in via Pisacane. Seminari sull'alimentazione e consulti individuali



PONTEDERA — Un'alimentazione sana e un nuovo modello di vita. È quello che propone lo scrittore belga ma da anni trapiantato in Italia Pierre Pellizzari che sarà ospite fino a domenica 26 ottobre del centro olistico in via Pisacane 19 a Pontedera.

Sabato 25 ottobre Pellizzari farà consulti individuali la mattina, mentre il pomeriggio ci sarà il seminario Alimentazione sana e pulizia degli organi. Domenica 26 nuovo seminario sulla medicina bio-logica per capire come la malattia sia in realtà un processo che parte dalla psiche per giungere al corpo.

Pellizzari dopo varie esperienze di studio tra Ecuador e Etiopia dal 1979 vive in Italia dove si divide tra la campagna aretina e Padova dove scrive e tiene gruppi di meditazione e sana alimentazione. 

Per informazioni scrivere a ilcentrostudioolistico@yahoo.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana avvia la sperimentazione introducendo la nuova figura, per un anno, in 21 presidi della regione. Due entreranno in servizio al Lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità