comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15°25° 
Domani 15°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 02 giugno 2020
corriere tv
Arriva Immuni, come funziona l'app per il tracciamento dei contatti

Politica giovedì 22 gennaio 2015 ore 06:30

Nuovo statuto comunale, se ne parla venerdì

Capigruppo consiliari, associazioni, comitati e cittadini si confronteranno in un incontro pubblico su due bozze del documento



CASCIANA TERME LARI — Un incontro aperto a tutti, cittadini e associazioni, per discutere e analizzare due bozze del nuovo statuto comunale di Casciana Terme - Lari.

L'iniziativa, organizzata dall'Associazione La Rossa, si terrà venerdì 23 gennaio alle 21 nell'aula magna Teresa Mattei della scuola di Perignano.

All'incontro saranno presenti i capigruppo consiliari Mauro Ceccotti del Centrosinistra per Casciana Terme Lari, Erica Ballatori di Insieme è possibile e Marianna Bosco per Una svolta in Comune.

Durante la discussione saranno messe a confronto due bozze di statuto: la prima licenziata dall'apposita commissione comunale e redatta dal gruppo di maggioranza e da quello di Insieme è Possibile, e l'altra dalla lista Per una Svolta in Comune.

La bozza del documento è visibile anche sul sito del Comune, oppure agli sportelli del cittadino. Alle 13 del 29 gennaio scadrà il termine per poter esprimere il proprio parere o formulare delle osservazioni.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità