Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità venerdì 14 agosto 2015 ore 18:30

Storia del turista tedesco, la replica del Circolo

Dopo il racconto del singolare episodio riportato dal nostro giornale, il presidente del locale Arci a Casciana Alta ha voluto dire la sua



CASCIANA TERME LARI — Dopo l'aneddoto raccontato ieri sul nostro quotidiano online che narrava la vicenda di un turista tedesco che a metà settimana si è ritrovato nel pittoresco borgo di Casciana Alta e, pur restando estasiato per il bel panorama toscano, sarebbe rimasto un po' deluso dal trovare tutte le attività del centro chiuse o per orario o per giorni di serrata, oggi è giunta alla posta della nostra redazione la replica del presidente del Circolo Arci di Casciana Alta citato anche nel racconto.

La redazione di QuiNews Valdera ci tiene comunque a sottolineare che con la pubblicazione dell'articolo di ieri non si è voluta fare alcuna strumentalizzazione. Ricordiamo al presidente Nencini e a tutti i commercianti di Casciana Alta che anche in questo caso, come in tutti quelli che raccontiamo ogni giorno, abbiamo fatto il nostro mestiere di cronisti riportando quanto abbiamo appreso dalle gente, affinché i nostri lettori si possano fare una propria opinione in merito.

Ecco di seguito, in forma integrale, la nota giunta alla nostra redazione dal Circolo Arci di Casciana Alta:

Sono Stefano Nencini, presidente del Circolo Arci di Casciana Alta, e vorrei rispondere all'articolo riguardante il turista in visita al nostro paese. Il nostro Circolo è tenuto in piedi con fatica da tutti i soci e come presidente posso assicurare che l'orario che abbiamo,compresa l'apertura del lunedì alle ore 20, è quanto di più possibile possiamo fare viste le spese di gestione. Sono dispiaciuto del mancato servizio al turista, ma sarei molto di più dispiaciuto se il Circolo dovesse chiudere perché impossibilitato a sostenere le spese.Tra il bene al turista e quello ai cittadini residenti, come Consiglio, preferiamo la seconda ipotesi. Concludo pensando che anche le altre attività citate nell'articolo avranno impostato gli orari in base alle loro esigenze e quelle del nostro piccolo borgo e che quindi l'articolo sia solo una strumentalizzazione del problema.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità