QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°29° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 22 agosto 2019

Attualità lunedì 06 febbraio 2017 ore 09:40

Strada di Patto senza pace

La strada di Patto (foto Fb di Simone Millozzi)

Il maltempo ha costretto l'Amministrazione a chiudere anche l'ultimo tratto della carreggiata. Si attende il sopralluogo tecnico fissato dal tribunale



PONTEDERA — "Stante le forti piogge di stanotte e l'allerta meteo prevista anche per la giornata di domani, in queste ore si procederà in via precauzionale, considerando le condizioni di criticità in cui attualmente versa l'ultimo tratto della "strada di patto", alla chiusura di tale tratto di strada".

Con queste parole il sindaco di Pontedera Simone Millozzi, sabato sera, ha informato i cittadini dell'ennesimo disagio creato dalla tanto discussa strada di Patto.

"Tutto questo al fine di garantire, in questa situazione meteo, la sicurezza degli automobilisti - ha scritto Millozzi - ed anche in previsione dell'imminente sopralluogo fissato dal Tribunale di Pisa, richiesto da questa Amministrazione, che si svolgerà all'inizio della settimana volto ad accertare le responsabilità per i lavori mal eseguiti".

Il primo cittadino ha quindi informato sulla viabilità alternativa da seguire: "Avverto dunque gli automobilisti che da Pontedera intendono recarsi alla superstrada Fipili che pur percorrendo la strada di patto avranno la possibilità, prima di detta chiusura, di svoltare a destra verso via dell'Industria e subito dopo a sinistra verso via Toscana".

"Giunti al semaforo potranno svoltare a sinistra e avviarsi verso l'ingresso della superstrada. Mentre per tutti coloro che giungono dalla rotatoria uscita Ponsacco e intendono dirigersi verso Pontedera non cambia nulla rispetto alla situazione attuale".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Cronaca