Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social

Attualità Sabato 01 Ottobre 2016 ore 18:50

La strada di Patto in attesa del consulente

Una buca sulla strada di Patto

Per dare il via ai lavori che sistemino l'ultimo tratto Millozzi ha spiegato che si deve attendere la nomina dell'esperto da parte del tribunale



PONTEDERA — "Mi auguro che a giorni ci sia la nomina del consulente tecnico d'ufficio da parte del presidente del tribunale. Il consulente andrà con le parti a fare la perizia". La strada di Patto nel tratto finale, vicino all'entrata di Ponsacco della Fipili è chiusa in direzione Pontedera mentre ha la carreggiata ristretta in direzione Ponsacco.

Sul tratto incriminato, ma anche sul resto della strada, il Comune ha deciso di andare fino in fondo con le verifiche, alla ricerca di eventuali responsabili dei lavori non eseguiti a norma. La carreggiata a quattro corsie, inaugurata pochi anni fa, ha sempre creato molti problemi. 

L'asfalto più volte ha manifestato una conformazione a pelle di coccodrillo, un problema che potrebbe sorgere in caso di lavori non svolti ad opera d'arte. Millozzi ha auspicato che a breve il tribunali nomini l'esperto che insieme alle parti si rechi sul tratto finale e verifichi come sono stati fatti i lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assalto al titolare dell'esercizio. Lo avrebbero accerchiato portando via poi l'incasso. L'episodio a pochi giorni da altri tentati furti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità