Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'abbraccio tra il premier groenlandese e il Re di Danimarca in visita a Nuuk
L'abbraccio tra il premier groenlandese e il Re di Danimarca in visita a Nuuk

Attualità Venerdì 22 Agosto 2014 ore 12:14

Anziani in vacanza sul monte Serra

Anche quest'anno l'amministrazione comunale ha organizzato le vacanze per gli anziani



CALCINAIA — L'aria fresca della montagna fa sempre bene, anche in un'estate turbolenta come questa. Ne hanno approfittato gli over 65 di Calcinaia e dintorni che hanno passato alcuni giorni sul monte Serra ospitati al ristorante “I cristalli” e nelle strutture messe a disposizione dall'amministrazione comunale con il sostegno di Unione Valdera e Auser.

A documentare i sorrisi, i pranzi e le passeggiate c'era l'associazione Fotografica Fornacette. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, per rimuovere il mezzo incidentato, sono intervenuti i mezzi di soccorso. Il Comune: "Tutto rientrato nell'arco di poche ore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità