QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 7° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 12 dicembre 2019

Cronaca venerdì 23 gennaio 2015 ore 14:12

Sullo scooter rubato a fare incetta di borse

Finisce con l'arresto da parte della polizia il pomeriggio movimentato di due giovani donne. Una è nata a Pontedera, l'altra a Empoli



PISA — Un pomeriggio a Pisa sullo scooter rubato a cercare signore a spasso con la borsa, per scippargliela. L'attività di due giovani donne si è conclusa con l'arresto da parte della polizia ieri pomeriggio a Pisa.

Le due giovani donne J.G. (29 anni nata a Pontedera e residente a San Miniato) e G.C. (25 anni nata a Empoli ma residente a Castelfranco) hanno rubato nel pomeriggio di ieri uno scooter in via Vacca Berlinghieri e dopo si sono messe alla caccia di donne derubabili. In via Omodeo hanno agganciato una pensionata che è caduta ma non sono riuscite a portar via la borsa. Operazione riuscita poco più tardi in via delle Trincere, le due donne sono riuscite a rubare la borsa a una ragazza.

La giovane derubata ha chiamato la polizia che poco dopo ha rintracciato le due donne a bordo dello scooter in via Spartaco Carlini. Le donne hanno provato la fuga ma sono state intercettate poco dopo nei giardini di via Baretti e identificate.

Lo scooter e la borsa sono stati restituiti ai legittimi proprietari.



Tag

Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Cronaca

Attualità