Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:58 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Starmer insegue Macron
Starmer insegue Macron

Cronaca Martedì 07 Aprile 2015 ore 08:15

Svaligiata una villa a Lari

I ladri sono entrati nel pomeriggio prima di Pasqua, mentre i proprietari erano dai parenti. Hanno tagliato la cassaforte con una mola



CASCIANA TERME LARI — Un forte odore di bruciato. Questo è ciò che ha sentito appena è rientrata a casa nel pomeriggio di sabato scorso, dopo aver portato gli auguri di Pasqua ai parenti, la famiglia Tani. Ciò che ha messo i proprietari della villa subito in allarme. Entrando infatti, si sono diretti alla cassaforte e l'hanno trovata tagliata in due, senza più alcun oggetto in oro né gioielli per qualche migliaio di euro.

I ladri non si sono riposati neppure in queste festività e hanno fatto visita anche a questa villa nelle vicinanze di Lari, approfittando dell'assenza dei proprietari.

I malviventi hanno sfondato la porta sul retro e sono andati dritti alla cassaforte, che hanno aperto con l'aiuto di una mola.

I proprietari, rientrati a casa e scoperta l'amara sorpresa, hanno denunciato il fatto ai carabinieri che hanno subito avviato le indagini per cercare di rintracciare i colpevoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se ne va una personalità attiva in politica e nel territorio. E' il fratello di Alessandro Galli, titolare della storica camiceria Poggianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Spettacoli

Cronaca