comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°23° 
Domani 16°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 06 giugno 2020
corriere tv
Sgarbi rischia di affogare in Albania: le immagini

Cronaca martedì 07 aprile 2015 ore 08:15

Svaligiata una villa a Lari

I ladri sono entrati nel pomeriggio prima di Pasqua, mentre i proprietari erano dai parenti. Hanno tagliato la cassaforte con una mola



CASCIANA TERME LARI — Un forte odore di bruciato. Questo è ciò che ha sentito appena è rientrata a casa nel pomeriggio di sabato scorso, dopo aver portato gli auguri di Pasqua ai parenti, la famiglia Tani. Ciò che ha messo i proprietari della villa subito in allarme. Entrando infatti, si sono diretti alla cassaforte e l'hanno trovata tagliata in due, senza più alcun oggetto in oro né gioielli per qualche migliaio di euro.

I ladri non si sono riposati neppure in queste festività e hanno fatto visita anche a questa villa nelle vicinanze di Lari, approfittando dell'assenza dei proprietari.

I malviventi hanno sfondato la porta sul retro e sono andati dritti alla cassaforte, che hanno aperto con l'aiuto di una mola.

I proprietari, rientrati a casa e scoperta l'amara sorpresa, hanno denunciato il fatto ai carabinieri che hanno subito avviato le indagini per cercare di rintracciare i colpevoli.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità