Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità sabato 18 ottobre 2014 ore 00:09

Taglio del nastro per la Fiera di San Luca

Inaugurata dalla vicesindaca Angela Pirri la campionaria della Valdera, una delle più antiche della Toscana giunta all'edizione numero 543



PONTEDERA — Nonostante la crisi la Fiera della Valdera ha riconfermato gli espositori degli anni precedenti con oltre 120 spazi allestiti da circa 70 aziende, grazie alla sinergia tra l' Amministrazione comunale e la società di gestione Alter Ego Fiere di Pisa.

Oggi la Fiera di San Luca ha aperto i battenti con l'inaugurazione ufficiale alla presenza della vicesindaca di Pontedera Angela Pirri e delle autorità locali.

Al taglio del nastro, presenti gli studenti dell'Istituto Professionale Statale per l'Industria e l'Artigianato di Pontedera che già lo scorso anno sono stati presenti a S. Luca portando a compimento il progetto di valorizzare e potenziare i talenti, le attitudini e le capacità, per potersi inserire in modo consapevole nel mondo del lavoro.

La Fiera di San Luca sarà aperta tutti i giorni fino al 26 ottobre, sarà ad ingresso libero ed osserverà il seguente orario: nei giorni feriali dalle ore 15.00 alle ore 20.00, i prefestivi e festivi dalle 10.00 alle 20.00.

Questo il programma della manifestazione:

Sabato 18 ottobre: Apertura dei padiglioni espositivi

Domenica 19 ottobre ore 17.00: Laboratorio di Clown Therapy con la partecipazione del reparto di Pediatria (ASL 5) Pontedera.

Giovedì 23 ottobre ore 17.00: Sfilata di moda a cura del Corso Moda dell'Istituto Professionale Pacinotti di Pontedera.

Venerdì 24 ottobre ore 17.00: Laboratorio di Pet Therapy con l'amico a quattro zampe Bingo a cura dell'Istituto Professionale Pacinotti di Pontedera (Corso Socio-Sanitario).

Domenica 26 ottobre ore 18.00: L’ IPSIA A. Pacinotti “saluta la fiera”.

Tutti i giorni in fiera sarà possibile visionare i trattori d’epoca a marchio Landini dei trattoristi dell’associazione G.A.T.A.E.C.V di Calcinaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità