Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:23 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Cronaca Mercoledì 10 Settembre 2014 ore 16:25

Tamponamento e code sulla Tosco Romagnola

Due auto coinvolte al semaforo del Chiesino, vicino al ponte sullo scolmatore. Traffico rallentato



CALCINAIA — Tamponamento tra due vetture sulla tosco Romagnola al semaforo che regola l'incrocio con via Salvo D'Acquisto, nella zona del Chiesino vicino al ponte sullo scolmatore. Coinvolte due auto che procedevano da Fornacette verso Pontedera. Danni alle carrozzerie ma non ai conducenti che hanno riportato solo leggere lesioni.

Disagi agli automobilisti con code fino all'abitato di Fornacette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 62 anni è stata trasferita all'ospedale di Cisanello dopo essere stata soccorsa dal personale del 118 giunto sul luogo dell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Cronaca

Attualità