
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca martedì 25 marzo 2014 ore 18:35
Struzzo in giro per Calcinaia, intervengono i carabinieri

Era fuggito da un parco della zona e girava per le vie del centro
CALCINAIA — Braccato come un pericoloso criminale, ricercato come un bandito. Paura a Calcinaia. No, non allarmatevi è solo uno struzzo, si proprio uno struzzo, un uccello di notevoli dimensioni con due zampe, le piume e il becco originario dei paesi caldi.
Il tutto è accaduto lunedì scorso verso sera, quando l'uccello è scappato da un parco della zona dove viveva con altri animali forse accidentalmente. Lo struzzo una volta libero si è messo a girovagare per le strade di Calcinaia creando apprensione tra la popolazione. I cittadini della zona non sapendo a chi rivolgersi hanno chiamato i carabinieri, come si vede dalla foto scattata da una residente, che così dopo averlo pedinato per le vie del centro sono riusciti a spingerlo verso l'argine dell'Arno e circoscrivere la zona. Alla fine l'evaso è stato riportato nel parco poco distante.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
|  | 
 
		

 
						 
										 
									





 
                
 
    


