Attualità giovedì 05 febbraio 2015 ore 18:30
Tariffe, il Comune è al terzo posto in Valdera

Il sindaco Terreni fa i conti in tasca alla propria amministrazione e sui social network spiega come stanno le cose in fatto di Irpef, Tasi e Tari
CASCIANA TERME LARI — Il Comune di Casciana Terme Lari applica le tariffe più alte tra quelle in vigore nei sei Comuni della Valdera?
Non è così, a detta del sindaco Mirko Terreni, che replica alle accuse sollevate da più parti in fatto di aliquote Irpef, Tasi, Tari e affini.
Replica, il sindaco di Casciana Terme Lari, utilizzando come mezzo di comunicazione i social network.
Scrive Terreni sul profilo pubblico di Facebook.
“La Tasi è la più bassa di tutti, la Tari è seconda solo a Crespina Lorenzana e per quanto attiene invece all’Irpef, da un controllo effettuato sulle aliquote approvate dai Comuni nel 2014, quella del Comune di Casciana Terme Lari risulterebbe la più bassa ed è la stessa di Crespina Lorenzana”.
“Per queste ragioni – conclude il sindaco nel suo post – quello di Casciana Terme Lari dovrebbe essere non il Comune con la tassazione più alta ma il terzo, piazzandosi quindi a metà classifica”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI