Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non sarò segretario ma "Presidente-generale", ci rivolgiamo al centrodestra», il partito di Vannacci parte da Modena - Il videoracconto
«Non sarò segretario ma

Attualità Giovedì 05 Febbraio 2015 ore 18:30

Tariffe, il Comune è al terzo posto in Valdera

Il sindaco Terreni fa i conti in tasca alla propria amministrazione e sui social network spiega come stanno le cose in fatto di Irpef, Tasi e Tari



CASCIANA TERME LARI — Il Comune di Casciana Terme Lari applica le tariffe più alte tra quelle in vigore nei sei Comuni della Valdera?

Non è così, a detta del sindaco Mirko Terreni, che replica alle accuse sollevate da più parti in fatto di aliquote Irpef, Tasi, Tari e affini.

Replica, il sindaco di Casciana Terme Lari, utilizzando come mezzo di comunicazione i social network.

Scrive Terreni sul profilo pubblico di Facebook.

“La Tasi è la più bassa di tutti, la Tari è seconda solo a Crespina Lorenzana e per quanto attiene invece all’Irpef, da un controllo effettuato sulle aliquote approvate dai Comuni nel 2014, quella del Comune di Casciana Terme Lari risulterebbe la più bassa ed è la stessa di Crespina Lorenzana”.

“Per queste ragioni – conclude il sindaco nel suo post – quello di Casciana Terme Lari dovrebbe essere non il Comune con la tassazione più alta ma il terzo, piazzandosi quindi a metà classifica”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cedimento ha riguardato il tetto di una struttura aperta al pubblico, accessibile sia ai parenti dei defunti sia agli addetti ai lavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità