Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv

Attualità Lunedì 03 Novembre 2014 ore 16:26

Teatro Di Bartolo, la riapertura dopo il restauro

Con un contributo della Fondazione Pisa è stata sistemata la facciata dell'antico edificio. Adesso i lavori continuano alla Società Operaia



BUTI — Il teatro Di Bartolo è pronto per una nuova stagione teatrale dopo il restyling alla facciata terminato nei giorni scorsi. Il piccolo e antico teatro ha ospitato sabato 1 novembre per la riapertura ufficiale Vocazioni uno spettacolo di Danio Manfredini del Teatro di confine.

Il nuovo look della facciata è stato realizzato grazie al finanziamento della Fondazione Pisa. I lavori di restauro dovrebbero proseguire adesso alla Società Operaia che si trova davanti al teatro.

Il prossimo spettacolo sarà venerdì 14 novembre quando andrà in scena Piccoli suicidi in ottava rima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Termina il ruolo di assistenza primaria per Lucia Kashani Rad: i suoi assistiti dovranno effettuare una nuova scelta. Ecco come fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità