Spettacoli giovedì 26 marzo 2015 ore 11:00
Al teatro Era va in scena "Tandem"

Uno spettacolo i cui temi portano in sé delle domande che scaturiscono da una riflessione sulla vita. Ideazione di Sabino Civilleri e Manuela Lo Sicco
PONTEDERA — Venerdì 27 e sabato 28 (alle 21) e domenica 29 marzo (alle 18) al Teatro Era è in scena lo spettacolo Tandem. Ideazione e regia di Sabino Civilleri e Manuela Lo Sicco.
Tandem è interpretato con Manuela Lo Sicco e Veronica Lucchesi, testo di Elena Stancanelli.
Su una bici montata su un ammortizzatore a molla sono in scena due amiche, Paola e Federica, pedalando attraversano spazi temporali, vivono ricordando incontri ed esperienze personali.
Nel desiderio di colmare un vuoto inspiegabile, Federica percorre una linea sottile, tra sogno e speranza, al fine di liberare il lutto, di liberare Paola e di lasciarla andare.
Paola accompagna Federica in questo viaggio, le rimane accanto ancora una volta, non vuole lasciarla, non vuole essere dimenticata.
Tandem è uno spettacolo i cui temi portano in sé delle domande che scaturiscono da una riflessione sulla vita; nel caso particolare, Tandem invita lo spettatore a porre lo sguardo sul mondo dei giovani, sulla necessità di cambiamento, sui meccanismi di passaggio dalla gioventù al mondo degli adulti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI