Attualità mercoledì 29 aprile 2015 ore 08:50
Terme gratis a chi compra mobili a Perignano

Accordo fra le aziende del Tuscany Design Center e lo stabilimento di Casciana. Sani: "Così promuoviamo le eccellenze del territorio"
CASCIANA TERME LARI — Chi compra nelle aziende del Tuscany Design Center di Perignano riceve in regalo un ingresso per la piscina balneoterapica esterna, un trattamento con maschera personalizzata e un massaggio al viso. Trattamenti termali gratis frutto dell'accordo per la promozione territoriale siglato dall'associazione che riunisce le aziende del mobile e dell'arredamento della cittadina e le Terme di Casciana.
Il coupon regalo spetterà a coloro che faranno acquisti per un importo minimo di mille euro, spesi in una sola o in più aziende associate. "L’obiettivo dell’associazione per il 2015 - ha spiegato il direttore del Tuscany Design Center Francesco Sani - è di promuovere il design, la qualità e la tradizione delle aziende decennali che operano in via Livornese Est facendo squadra con tutte le altre realtà che rendono questa parte della Toscana famosa in Europa e nel mondo".
“Questa collaborazione – aggiunge la direttrice delle Terme Arabella Ventura - rappresenta un passo importante di sinergia tra le aziende del nuovo Comune".
"L'operazione del Tuscany Design Center e di Terme di Casciana - ha commentato il sindaco Mirko Terreni - è un esempio concreto di cosa significhi fare sistema tra le varie realtà aziendali del territorio. Sono molto soddisfatto di questa collaborazione perché significa che l'unità territoriale aiuta a creare sinergie e a sviluppare partnership importanti che sicuramente daranno visibilità alle aziende e al Comune. Spero che questa operazione sia di esempio anche per gli altri nostri operatori".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI