I giudici amministrativi danno ragione al Comune e alla società proprietaria dei terreni: la richiesta dei ricorrenti è stata ritenuta "inammissibile"

Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009
Cronaca Venerdì 21 Giugno 2013 ore 11:25
Terremoto: tanta paura in tutta la Toscana, qualche danno in Provincia di Lucca
Toscana - Ancora paura per il terremoto in tutta la Regione. Una forte scossa, di magnitudo 5.1, con epicentro a Fivizzano, è stata avvertita in tutta la Toscana e nel resto dell'Italia centro-settentrionale. In Valdera il sisma ha causato qualche momento di paura e le persone si sono riversate in strada. La scossa alla quale non si escude che possano seguirne altre si è verificata in Lunigiana alla profondità di 10 chilometri. Il panico si è scatentao soprattutto tra le popolazioni toscane più vicine all'epicentro quelle della Garfagnana e delle Apuane in Provincia di lucca e Massa Carrara, dove si sarebbero verificati alcuni danni. A Pontedera il sindaco Millozzi è stato costretto a interrompere una conferenza stampa che si stava svolgendo a palazzo Stefanelli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










