comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°35° 
Domani 20°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 11 agosto 2020
corriere tv
Ponte sullo Stretto, Conte: «Bisogna pensarci, ipotesi di una struttura sottomarina»

Politica sabato 22 febbraio 2014 ore 12:48

Terreni pronto a guidare da sindaco il nuovo comune

Mirko Terreni
Mirko Terreni

A sostenerlo c'è il Pd e Idv, ma per le primarie di coalizione non c'è più tempo. Probabile convergenza sul suo nome di tutto il centrosinistra



CASCIANA TERME LARI — Mirko Terreni è ufficialmente il candidato del Pd e dell'Italia dei valori per le elezioni amministrative di primavera nel comune di Casciana Terme Lari. La sua candidatura è stata ufficializzata durante una riunione in una affollatissima sede del Pd di Perignano. C'è già un primo accordo elettorale nel centrosinistra tra i due comuni che si sono fusi a inizio anno: se Terreni sarà eletto sindaco, il vicesindaco sarà di Casciana Terme. Tra le priorità del programma, che Terreni (sindaco uscente del comune di Lari e artefice del processo di fusione) ha introdotto come dice lui stesso: "Ci sono tre 'S', sviluppo, sviluppo, sviluppo".
Inoltre Terreni ha aggiunto: "Bisogna abbattere la pressione fiscale sui cittadini e se sarò sindaco parte delle risorse che arriveranno dai finanziamenti della fusione verranno usate per questo" in altre parole meno tasse comunali per la popolazione.
(notizia in aggiornamento)


© Riproduzione riservata



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni 2020

Sport

Attualità

Lavoro