comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 21 ottobre 2020
corriere tv
Pregliasco: «La situazione in Lombardia è esplosiva»

Politica domenica 27 settembre 2020 ore 08:27

Allagamenti a Selvatelle, "Serve manutenzione"

Selvatelle vista dall'alto ( foto di Piero Frassi )

I consiglieri comunali di Terricciola Sicura sollevano il problema della manutenzione dei tombini da parte dell'Amministrazione Comunale



TERRICCIOLA — "Ogni anno la storia si ripete. Le prime piogge autunnali hanno subito mandato in tilt i tombini a Selvatelle", dicono i consiglieri di opposizione di Terricciola Sicura.

"Ieri, ad essere particolarmente colpiti da questo problema, sono stati gli abitanti di Via Piano della Sovita. I residenti di quella zona, hanno dovuto fare i conti con l’acqua piovana che invece di finire nei tombini è entrata nei loro garage e nelle loro abitazioni." 

"Una situazione di disagio inaccettabile quella vissuta a Selvatelle e la responsabilità è dell’amministrazione comunale che in questi anni o meglio in un decennio non ha curato come si deve la manutenzione. 

Bisogna risolvere definitivamente questo problema, sbloccare rapidamente le condutture otturate, per evitare di arrivare impreparati alle prossime precipitazioni piovose. Per tale motivo abbiamo presentato un’interrogazione urgente sulla questione. Quello che ci chiediamo è dove sono finite adesso tutte le belle promesse elettorali del sindaco?", concludono da Terricciola Sicura.

Il sindaco Mirko Bini ha affidato la risposta ai social ( sotto c'è il post facebook ) spiegando che le aree interessate dagli allagamenti sono private e che non hanno avuto il collaudo da parte del Comune, invitando i consiglieri di opposizione a documentarsi.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Imprese & Professioni