QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 21 marzo 2019

Attualità sabato 24 marzo 2018 ore 18:42

Buttano i rifiuti dal mastello al cassonetto

Il fatto è stato immortalato in una foto. Quei contenitori servono per la raccolta porta a porta mentre sono stati smaltiti nei cassonetti



TERRICCIOLA — Un esempio di pessimo e non corretto smaltimento dei rifiuti. E' quello che si vede nella foto di questo articolo, scattata nel Comune di Terricciola.

Una persona ha svuotato i propri mastelli nei cassonetti del Comune terricciolese, che non ha adottato la raccolta porta a porta. E' del tutto presumibile invece che chi è arrivato coi mastelli pieni risieda in uno dei Comuni limitrofi che invece utilizzano già il porta a porta: Capannoli e Palaia.

Sul fatto è intervenuta la consigliera d'opposizione di Terricciola Elena Baldini Orlandini che ha criticato aspramente l'accaduto sostenendo che "i cassonetti nel nostro Comune sono spesso stracolmi, non c'è bisogno che arrivino persone di altri Comuni a riversare qua i propri rifiuti. Soprattuttoquesti conferimenti da altri Comuni non fanno altro che far aumentare le spese del nostro Comune, quindi dei cittadini".

loading...


Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Politica

Attualità