Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PONTEDERA19°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 01 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Francia intercetta una petroliera russa nell'Atlantico: il video dell'abbordaggio postato da Macron
La Francia intercetta una petroliera russa nell'Atlantico: il video dell'abbordaggio postato da Macron

Cronaca Sabato 12 Settembre 2020 ore 09:29

Cade da cavallo e batte la testa

Intervento della eliambulanza Pegaso (foto di repertorio)

La fuoriuscita di sangue da un orecchio ha preoccupato i soccorritori del 118 che hanno richiesto l'intervento dell'eliambulanza Pegaso



TERRICCIOLA — E' un uomo di circa 70 anni la persona soccorsa attorno alle 8 di questa mattina dalla eliambulanza Pegaso in via Volterrana a Selvatelle. L'uomo, hanno spiegato dal 118, cadendo da cavallo avrebbe riportato un trauma cranico con una preoccupante otorragia.

L'uomo, cosciente ma in stato di agitazione, è stato sedato e trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Cisanello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno