Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA15°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Cronaca domenica 09 giugno 2024 ore 07:30

Candidato sindaco investito nei pressi del seggio

Matteo Arcenni

Tensione durante il primo giorno di voto: Arcenni, candidato di Terricciola SiCura, ha riportato di essere stato urtato da un'auto di uno sfidante



TERRICCIOLA — Momenti di concitazione in via Gherardi Del Testa, nelle vicinanze di un seggio elettorale a Terricciola, dove il candidato sindaco di Terricciola SiCura, Matteo Arcenni, è stato colpito da un'auto guidata da una persona che, successivamente, sarebbe stata identificata come sostenitore del candidato avversario.

Secondo quanto raccontato da Arcenni e da alcuni presenti, l'autista avrebbe scattato alcune foto al candidato, per poi tornare in auto per fare manovra. Arcenni, quindi, avrebbe chiesto di fermarsi, ma questi lo avrebbe infine urtato con il suo veicolo.

"Non commento e non mi esprimo - ha scritto poi Arcenni sul proprio profilo su Facebook - per fortuna molte persone hanno visto coi loro occhi cosa è accaduto. Sono in attesa al Pronto soccorso: grazie per i tantissimi messaggi di vicinanza. Poteva andare peggio".

"È stata una campagna fatta di situazioni che definirei surreali, aggressioni, strappi di manifesti, offese, divieti di entrare nei circoli Arci in tutta la provincia, gente aggredita ai gazebo e gente inseguita in auto e potremmo andare avanti - ha commentato Elena Meini, capogruppo della Lega in Consiglio regionale - l’ultima è stato l’investimento del candidato sindaco Arcenni, a cui va tutta la vicinanza della lega della provincia di Pisa, sperando che sia fatta chiarezza e che in tutta la provincia e non solo torni la forma di democrazia che tutti dovremmo rappresentare nel rispetto dell’altro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio dell'Ateneo senese, dove Ceccanti ha insegnato fino a 78 anni. Nel 1992 fu insignito come Grande Ufficiale al Merito della Repubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

GIALLO Mazzola