Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Elezioni lunedì 27 maggio 2024 ore 14:00

Arcenni, "Istituiremo la delega al Vino"

Matteo Arcenni

Per le produzione enogastronomiche d'eccellenza, il candidato di Terricciola SiCura promette la creazione di una delega ad hoc nella sua Giunta



TERRICCIOLA — "Vogliamo istituire la delega al Vino". Il candidato sindaco Matteo Arcenni, sostenuto dalla lista civica Terricciola SiCura, lancia la sua proposta in vista del prossimo quinquennio dell'amministrazione comunale.

Se dovesse essere eletto, infatti, promette di dar vita a una delega speciale per le specialità enologiche di Terricciola. "Un incarico che sarà affidato a un addetto ai lavori in modo che si possano affrontare concretamente opportunità e problematiche di un settore di fondamentale importanza per tutto il nostro territorio - ha detto Arcenni - il comparto agricolo rappresenta uno dei motori economici di Terricciola e di tutte le sue frazioni".

"Un settore che non comprende solo vino ma anche olio, fragole e altre produzioni di eccellenza - ha concluso - e come tali meritano di essere trattate nel corso del prossimo mandato amministrativo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi, a Bientina e Ponsacco, i funerali dei due amici che hanno perso la vita nell'incidente all'aviosuperficie. Avevano 41 e 59 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca