Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, tensioni al corteo anarchico per Alfredo Cospito: ferito un poliziotto

Attualità giovedì 10 novembre 2022 ore 17:30

Per Laqua di Cannavacciuolo c'è la stella Michelin

Lo chef Antonino Cannavacciuolo

Il resort ristorante che lo chef ha inaugurato a Terricciola si è conquistato il primo, grande riconoscimento della principale guida enogastronomica



TERRICCIOLA — Non bastava entrare nel ristrettissimo club dei 12 ristoranti italiani con tre stelle Michelin grazie alla sua Villa Crespi. Lo chef Antonino Cannavacciuolo ha voluto rilanciare con Laqua, il ristorante resort che ha inaugurato a Terricciola.

Anche per il nuovo locale, infatti, è arrivata una stella Michelin, portando la località Casanova delle Spinette sulla principale guida internazionale per il settore enogastronomico.

"Complimenti ad Antonino Cannavacciulo e all'executive chef Marco Suriano e a tutto lo staff per la Stella Michelin de Laqua Vineyard di Casanova", ha esultato il sindaco Mirko Bini.

Laqua Vineyard è il primo ristorante di Cannavacciuolo al di fuori di Campania e Piemonte. Inaugurato a Giugno, il resort, dotato anche di camere, ha dunque già raggiunto un incredibile traguardo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'attore pugliese, impegnato in tournée al Teatro Era, ha fatto visita alla mostra "Appropriazioni" di Enzo Fiore, che si trova a Palazzo pretorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità