Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Politica mercoledì 19 giugno 2019 ore 12:57

"Ci occupiamo subito di mobilità e velocità"

Le prime parole del neo sindaco Bini dopo la prima giunta: "Iniziata ufficialmente una nuova pagina di un libro lungo oltre 40 anni"



TERRICCIOLA — Ieri si è riunita la prima giunta a seguito del consiglio di insediamento di venerdì 14 giugno.

"Sara' un'amministrazione coerente, costruttiva e coordinata" ha detto il sindaco Mirko Bini al termine del primo Consiglio Comunale insediatosi proprio nel pomeriggio di venerdì 14 Giugno.

"E' iniziata ufficialmente una nuova pagina amministrativa per il Comune di Terricciola, una pagina di un libro lungo oltre 40 anni, una storia che non si è mai fermata. Ci occuperemo subito del problema della mobilità e della velocità sulle strade, della situazione logistica dei cimiteri e della promozione del territorio a cominciare proprio dalla Notte Bianca del Vino organizzata per il 6 luglio".

"E' imminente il via per importanti lavori pubblici riguardanti le scuole - ha ripreso Bini - ed il recupero delle evidenze storiche quali ipogei. La nostra amministrazione che vorrà dare un senso di continuità a quanto già visto nelle ultime legislature ponendo come fulcro centrale della propria attività la Scuola e il Sociale ma che sta già predisponendo il piano strategico di sviluppo Agricolo- Commerciale e Turistico. Saremo coerenti e determinati nello sviluppo di quelle linee programmatiche che gli elettori hanno ampliamento scelto il 26 maggio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il siparietto, avvenuto durante l'Ecoincontro con Giovanni Floris, suscita la domanda. Che i romanisti, spesso, fanno a chi è della città della Vespa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità