QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21°25° 
Domani 22°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 luglio 2019

Politica mercoledì 19 giugno 2019 ore 12:57

"Ci occupiamo subito di mobilità e velocità"

Le prime parole del neo sindaco Bini dopo la prima giunta: "Iniziata ufficialmente una nuova pagina di un libro lungo oltre 40 anni"



TERRICCIOLA — Ieri si è riunita la prima giunta a seguito del consiglio di insediamento di venerdì 14 giugno.

"Sara' un'amministrazione coerente, costruttiva e coordinata" ha detto il sindaco Mirko Bini al termine del primo Consiglio Comunale insediatosi proprio nel pomeriggio di venerdì 14 Giugno.

"E' iniziata ufficialmente una nuova pagina amministrativa per il Comune di Terricciola, una pagina di un libro lungo oltre 40 anni, una storia che non si è mai fermata. Ci occuperemo subito del problema della mobilità e della velocità sulle strade, della situazione logistica dei cimiteri e della promozione del territorio a cominciare proprio dalla Notte Bianca del Vino organizzata per il 6 luglio".

"E' imminente il via per importanti lavori pubblici riguardanti le scuole - ha ripreso Bini - ed il recupero delle evidenze storiche quali ipogei. La nostra amministrazione che vorrà dare un senso di continuità a quanto già visto nelle ultime legislature ponendo come fulcro centrale della propria attività la Scuola e il Sociale ma che sta già predisponendo il piano strategico di sviluppo Agricolo- Commerciale e Turistico. Saremo coerenti e determinati nello sviluppo di quelle linee programmatiche che gli elettori hanno ampliamento scelto il 26 maggio".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Cronaca